venerdì 21 gennaio 2011

Friend.

Ed eccomi quà, finalmente riesco a dedicare un pò di tempo a questo blog.
Quà il tempo non è dei migliori, però in un modo e nell'altro sono riuscita a fare delle foto decenti.
Per questo outfit ho scelto dei pantaloncini corti perchè mi fanno ricordare l'estate .
Mi sono fatta aiutare da una mia amica, Caterina che anche lei era vestita davvero davvero bene.

Detto questo vi lascio alla visione,ed ai consigli che mi darete.











































Mio outfit:
Maglia= My dad vintage.
Shorts= Zuiki.
Stivali= Ugg Australia.

                                                     Xoxo Daisyy.

5 commenti:

  1. bel blog!
    mi fa piacere se passi da me1
    fammi sapere cosa ne pensi!

    http://eccentricvintage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao,

    le foto sono carine .....ma le calze hanno un smagliatura molto evidente , e non è proprio elegante ! dai ..la prossima andrà meglio!!

    sei passata da me ? c'è un nuovo post

    ave

    RispondiElimina
  3. The white cabbage la smagliatura che vedi è fatta apposta e ho messo le parigine più basse per farla vedere, perchè era un idea originale e mi piaceva l'idea di avere le calze un pò diverse.

    RispondiElimina
  4. bellissimo outfit! complimenti e comunque quella smagliatura ha dello stile a londra è ormai la moda crearsi delle piccole smagliature sui collant! complimenti veramente un look perfetto!! mi hai ispirata! ;) XOXO, G!

    RispondiElimina
  5. Ah grazie mille :D sono diventata follower ;)

    RispondiElimina