lunedì 3 gennaio 2011

Je...

Ed eccomi quà. Bhè che dire, inanzitutto mi presento, chiamatemi Daisy anche se non è il mio vero nome  ho 13 anni, con una grande passione per la moda. Ho creato questo blog sotto suggerimento di uno stilista, avevo voglia di provare qualcosa di nuovo.
Ogni giorno visito sempre nuovi blog e mi ritrovo sempre con lo stesso pensiero. Se fai un blog di moda la gente vuole vedere i tuoi outfit e non il tuo volto, perciò non credo che vedrete mai il mio volto.
Sono appassionata di fotografia e di moda. Ah, quasi dimenticavo, sono di firenze :)

Spero vivamente di non avervi annoiato, con il tempo ci sapremo conoscere meglio.

Per stasera credo sia tutto. Vi saluto.
                                 

                                                                                                                      xoxo Daisyy.

6 commenti:

  1. Ciao! Se posso dire la mia anche se non l'hai richiesta, vista la tua giovanissima età fai bene a non mostrare il tuo viso o per lo meno pensaci bene prima di farlo. In bocca al lupo per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo!
    Bhè grazie :) l'ho fatto anche perchè credo che la moda non riguardi chi indossa un capo ma come lo si indossa!
    :D

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il tuo blog ;)

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara, il tuo come ho già detto mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  5. Ciao "Daisy"! Il tuo blog è bellissimo! Mi piacciono tantissimo le foto, ma soprattutto i vestiti che indossi! :D Baci <3 Erika...

    RispondiElimina